la cucina del riciclo e la mia ispiratrice....

in cucina, come quando si fa il sapone si può riciclare e recuperare tutto...
hai del pane che ti avanza? torta di pane per la tua colazione, morbida e si conserva benissimo in frigo anche per una settimana deliziosa  con il caffè...

la ricetta viene dalla mia ispiratrice in cucina, mia
suocera Tatiana, quella che mi ha insegnato a cucinare il riso a modo suo, che anche i miei figli sanno fare, il riso alla venezuelana, dal delizioso odore e sapore... 

la sua scienza in cucina era internazionale, dai blinis al riso con le telline... anche se non sapeva preparare le arepas...


la sua ricetta originale prevedeva uova e latte, che io sostituisco con marmellata e kefir d'acqua... poi ci si può aggiungere frutta fresca e pezzetti di frutta secca..

a Piano dell'Anno c'è questa possibilità, si può rimanere contagiati da uno stile di vita alternativo e capire che a poco a poco é possibile cambiare e seguire uno stile di vita differente....

Commenti

Post popolari in questo blog

l'equinozio di autunno

erica arborea

movimenti e danze sacre