piano dell'anno cos'è?




prima di continuare a parlare del prugnolo selvatico e di tutto quello che si può fare con questa magica pianta, si raccoglie in questo periodo dell'anno, vorrei spiegare cos'è per me piano dell'anno. 

è la mia casa costruita in legno perché avrei voluto che fosse ecologica, anche se dopo anni ho capito che nessuna costruzione è davvero ecologica... io provo, tutti i giorni,  a minimizzare il mio impatto sulla natura. 

è il mio posto del cuore, con tante piante aromatiche, in spirale ed intorno alla casa, che mi permettono di bere tisane fatte con erbe fresche tutto l'anno per curare quasi tutto...

è tanto lavoro, soprattutto in periodi di raccolta e di siccità come questo...


Commenti

Post popolari in questo blog

l'equinozio di autunno

erica arborea

movimenti e danze sacre